Cari amici,

Sono molto felice di annunciare che Pietrasanta in Concerto 2020, la quattordicesima edizione di "solidarietà speciale", avrà luogo quest'estate tra il 24 luglio e il 2 agosto.

"Small is Beautiful" potrebbe essere il titolo di questa edizione, poiché presenteremo concerti di musica da camera per lo più intimi, attorno ai seguenti compositori: Mozart, Rachmaninoff, Mendelssohn, Vivaldi, Piazzolla, Nino Rota ecc.

Io e Jing Zhao collaboreremo con una splendida schiera di pianisti, Roberto Prosseda, Alexei Botvinov, Vanessa Benelli Mosell e Alexander Gurning.
In associazione con la Fondazione Menuhin, presenteremo lo straordinario talento di Alessandro Quarta al famoso "Teatro della Versiliana" e in un gran finale, Andrea Griminelli, il miglior flautista italiano, condurrà il Festival al gran finale di stagione.

Ovviamente seguiremo le norme sanitarie italiane e assicureremo che tutti coloro che verranno saranno protetti e al sicuro. Siamo fortunati ad avere uno splendido spazio all'aperto, che ci consente di andare avanti con 7 concerti dal vivo!

Questa speciale edizione di solidarietà devolverà tutti i suoi guadagni a un programma alimentare per i cittadini di Pietrasanta che si sono trovati in difficoltà .
Vieni e unisciti a noi dal vivo o attraverso un live streaming che sarà annunciato presto.

Niente ferma la musica,
Michael Guttman
Direttore musicale.